Cos'è
Il servizio consente al personale ATA e docente di inserire richieste di acquisto e manutenzione, o di richiedere uscite didattiche. Le richieste vengono gestite dall’Ufficio Tecnico.
Si richiede di seguire attentamente la procedura descritta in questa pagina poichè le richieste incomplete o errate verranno scartate.
A cosa serve
A inviare richieste di acquisto e manutenzione, o richieste per uscite didattiche.
Come si accede al servizio
Per poter inserire la richiesta è necessario accedere a Google con la propria mail del Polo "cognome.nome@polotecnologicoimperiese.it"
Le richieste possono essere inviate solo dai Responsabili di Dipartimento, Responsabili di Laboratorio, Responsabili di Plesso, Referenti Progetti/Uscite diDattiche.
Si prega di contattare il responsabile prima di procedere.
Servizio online
Prima di attivare la procedura di inserimento occorre seguire le indicazioni fornite dalla sezione COSA SERVE presente a fondo pagina.
Appena ricevuto dalla segreteria il numero di protocollo della propria richiesta occorre compilare il FORM online, raggiungibile dal pulsante COMPILA presente in questa pagina, che sarà inoltrato all’Ufficio Tecnico, che prenderà in carico la richiesta.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Cosa serve
Per richieste di acquisto o manutenzione inviare prima il modulo relativo alla richiesta in formato PDF opportunamente compilato all’indirizzo imis002001@istruzione.it richiedendo la protocollazione.
Per i viaggi di istruzione una volta compilato il relativo modulo deve essere stampato e portato in visione al DIRIGENTE e alla D.S.G.A. per autorizzazione del viaggio e firmato da entrambi prima di essere inoltrato in formato PDF e inviarlo all’indirizzo imis002001@istruzione.it per la protocollazione.
Tempi e scadenze
Non sono previste scadenze.
Non sono previste scadenze.
Non sono previste scadenze.
01
GenDocumenti
Contatti
- Telefono: 0183295958
- Email: imis002001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Tecnico.