circolari

Circolari Personale

Consultazione Circolari Personale

Cos'è

Il servizio consiste nella ricezione delle circolari destinate al personale della scuola.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Le circolari vengono consegnate al personale docente tramite Registro Elettronico oppure tramite una mailing list docenti inviata alla mail istituzionale fornita dalla scuola su Gmail. Per il personale ATA le circolari vengono inviate dalla segreteria personale via mail.

Il Registro Elettronico consente di accedere alle principali circolari docenti.

Cosa serve

Il servizio è automatico per i docenti per quanto riguarda il registro elettronico, per la mailing list occorre verificare di essere stati inseriti in qualità di docenti.

Per il personale ATA occorre verificare di essere stati inseriti nell’apposita mailing list.

Non sono previste scadenze.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando la Segreteria della scuola.